Investor Relations

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa 2019   >  ACCEDI
Comunicati Stampa 2018   >  ACCEDI
Comunicati Stampa 2016   >  ACCEDI
Comunicati Stampa 2015   >  ACCEDI
Comunicati Stampa 2014   >  ACCEDI

Calendario attività

Calendario degli eventi Societari di Alerion Clean Power S.p.A.

Ai sensi dell’articolo 2.6.2, comma 1, lettera c), del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si riporta di seguito un aggiornamento del calendario degli eventi societari.

CALENDARIO ATTIVITÀ 2019   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2018   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2017   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2016   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2015   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2014   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2013   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2012   >  ACCEDI
CALENDARIO ATTIVITÀ 2011   >  ACCEDI

Documenti finanziari

ALERION GREEN BOND

DISCLAIMER

QUESTI MATERIALI NON CONTENGONO E NON CONSTITUISCONO UN INVITO A PARTECIPARE ALL’OFFERTA DI ACQUISTO NÈ UNA SOLLECITAZIONE AD ACQUISTARE O SOTTOSCRIVERE  STRUMENTI FINANZIARI NÈ POSSONO ESSERE RILASCIATI, PUBBLICATI O DISTRIBUITI, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, NEGLI STATI UNITI D’AMERICA (INCLUSI I PROPRI TERRITORI E POSSEDIMENTI, PORTO RICO, LE ISOLE VERGINI, GUAM, SAMOA, LE ISOLE WAKE E LE ISOLE DELLE MARIANNE SETTENTIONALI, CIASCUNO STATO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E IL DISTRETTO DELLA COLUMBIA) O IN NOME O PER CONTO DI U.S. PERSON COME DEFINITE NELLO U.S. SECURITIES ACT DEL 1933, COME MODIFICATO (IL "SECURITIES ACT") (UNA "U.S. PERSON") O QUALUNQUE ALTRA GIURISDIZIONE IN CUI TALE OFFERTA RICHIEDA L’APPROVAZIONE DELLE AUTORITÀ LOCALI O SIA CONTRARIA ALLA LEGGE (GLI "ALTRI PAESI"). GLI STRUMENTI FINANZIARI IVI INDICATI NON SONO STATI E NON SARANNO REGISTRATI AI SENSI DEL SECURITIES ACT, O AI SENSI DELLE CORRISPONDENTI NORMATIVE IN ESSERE NEGLI ALTRI PAESI E NON POTRANNO ESSERE OFFERTI O VENDUTI NEGLI STATI UNITI O A U.S. PERSON SALVO CHE GLI STRUMENTI FINANZIARI SIANO REGISTRATI AI SENSI DEL SECURITIES ACT, O IN PRESENZA DI UN’ESENZIONE DALLA REGISTRAZIONE  AI SENSI DEL SECURITIES ACT. NON SI INTENDE EFFETTUARE ALCUNA OFFERTA NEGLI STATI UNITI O NEGLI ALTRI PAESI. COLORO CHE SI TROVINO FISICAMENTE NEGLI STATI UNITI O NEGLI ALTRI PAESI DEVONO INFORMARSI E OSSERVARE LE APPLICABILI RESTRIZIONI.

Premendo il link sottostante Lei conferma ad Alerion Clean Power S.p.A. che:

  • non si trova negli Stati Uniti d’America;
  • non è una U.S. Person;
  • se è residente, o si trova, nello Spazio Economico Europeo, è un “investitore qualificato” ai sensi del Regolamento (UE) 2017/1129; e
  • se si trova al di fuori dello Spazio Economico Europeo, non si trova, né è cittadino di, o è residente in, alcuna giurisdizione in cui l’accesso ai materiali presenti nelle pagine successive possa essere proibito o limitato dalle applicabili disposizione di legge o regolamentari. 

 

Al fine di rispettare le applicabili restrizioni di legge, l’accesso a tali materiali è limitato ai soggetti che forniscano le predette dichiarazioni premendo l’apposito pulsante. 

PRESTITO OBBLIGAZIONARIO "ALERION CLEAN POWER S.P.A. 2018-2024"

DISCLAIMER

COMUNICATI STAMPA E ALTRI DOCUMENTI PUBBLICATI IN RELAZIONE ALL'EMISSIONE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO DENOMINATO "ALERION CLEAN POWER S.P.A. 2018-2024"

 

Le informazioni contenute in questa sezione del sito web sono dirette ad investitori che:

(a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Giappone o in qualunque altro paese diverso dall'Italia e
(b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, e successive modifiche.

Questa sezione del sito (e le informazioni e i documenti in essa contenuti) non contiene né costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari o una sollecitazione di offerta di acquisto di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Giappone, in Australia o in qualunque altro paese nel quale l'offerta degli strumenti finanziari in oggetto non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle autorità competenti, né costituisce offerta di strumenti finanziari in qualunque altro stato membro dell'Unione Europea.

Gli strumenti finanziari in oggetto non sono stati e non saranno registrati ai sensi del Securities Act del 1933, e successive modifiche, vigente negli Stati Uniti d'America, né ai sensi delle corrispondenti normative vigenti in Canada, Giappone, Australia e in qualunque altro paese nel quale l'offerta degli strumenti finanziari in oggetto non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle autorità competenti, nonché in qualunque altro stato membro dell'Unione Europea e non potranno conseguentemente essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Giappone, in Australia e in qualunque altro paese nel quale l'offerta dei titoli obbligazionari in oggetto non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle autorità competenti, nonché in qualunque altro stato membro dell'Unione Europea.

I documenti contenuti nella presente sezione del sito web hanno esclusivamente finalità informative e non sono diretti o destinati all'accesso da parte di persone che si trovano o sono residenti negli Stati Uniti, in Australia, Canada e Giappone o in qualunque altro paese nel quale l'offerta degli strumenti finanziari in oggetto non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle autorità competenti, nonché in qualunque altro stato membro dell'Unione Europea.

Dichiaro di non essere soggetto residente o trovarmi negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi e di non essere una "U.S. Person".

Ho letto e compreso il disclaimer sopraesposto. Comprendo che puó condizionare i miei diritti. Accetto di rispettarne i vincoli.

PRESTITO OBBLIGAZIONARIO "ALERION CLEAN POWER S.P.A. 2015-2022"

DISCLAIMER

COMUNICATI STAMPA E ALTRI DOCUMENTI PUBBLICATI IN RELAZIONE AL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO DENOMINATO "ALERION CLEAN POWER S.P.A. 2015-2022" - INTERAMENTE RIMBORSATO IN DATA 20 LUGLIO 2018